25

Vediamo in azione Ranger, eroe di Quake che torna in scena per Quake Champions

Una vecchia conoscenza torna in azione per Quake Champions

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2017

Dopo il video per la mappa Ruins of Sarnath, Quake Champions continua la carrellata sui vari eroi utilizzabili concentrandosi su Ranger.

Quest'ultimo è un volto noto per la serie, trattandosi proprio dell'eroe del vecchio Quake, tornato in azione per questo nuovo capitolo.

Circa vent'anni fa, un marine solitario attraversò il Portale Vacuo e si ritrovò in un incubo. Affrontò orrori innominabili per trovare quattro strane rune, poi distrusse l'abominio noto con il nome di Shub-Niggurath. Ranger, l'originale eroe di Quake, fa il suo ritorno in Quake Champions e ha ancora sete di sangue.

Ranger è una leggenda di Quake, colui che si teletrasportò nella Dimensione dei Condannati e nel Regno della Magia Nera. Intrappolato in questi oscuri mondi da allora, ha combattuto perfino nel caos sanguinario di Quake III Arena.

In Quake Champions, Ranger scava tra i suoi ricordi più sanguinosi e brandisce la Sfera distorcente, estratta dalle interiora fumanti della Grande Madre alla fine di Quake, per teletrasportarsi (e teleuccidere) gli avversari nell'arena. L'abilità passiva Autodifesa riduce i danni autoinflitti del 20%, permettendogli di effettuare rocket jumping meno dolorosi e di usare il lanciarazzi a distanza ravvicinata per la gioia dei suoi nemici.

PROFILO DEL CAMPIONE: Ranger - Marine del Portale Vacuo

Statistiche iniziali:
Salute iniziale: 100
Corazza iniziale: 25
Velocità: 320

Abilità attiva - Sfera distorcente: Ranger ha abbattuto orde di cavalieri della morte e shambler per ottenere la Sfera distorcente, ma ne è valsa la pena. Ora la usa nell'arena per teletrasportarsi su sporgenze, schivare razzi e teleuccidere ignari avversari. Inoltre, la Sfera distorcente infligge danni quando entra in contatto con il bersaglio e, se non viene utilizzata, esplode danneggiando chi si trova nelle immediate vicinanze.

Abilità passiva - Autodifesa: Ranger è un veterano e conosce tutti i trucchi di un'arena. La sua abilità passiva Autodifesa riduce i danni autoinflitti del 25%, così può sfruttare al meglio il rocket jumping per scatenare l'inferno sui nemici.

Il trailer precedente dedicato al cast di combattenti aveva presentato Galena.