33

Tom Clancy's The Division può essere giocato gratuitamente questo fine settimana

Un lungo weekend gratuito per Tom Clancy's The Division

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2017

Dopo l'annuncio dei contenuti gratuiti per l'Year 2 di Tom Clancy's The Division, Ubisoft e Massive hanno deciso di tornare sull'argomento gratis per offrire una possibilità a tutti di provare il gioco liberamente.

Questo fine settimana sarà dunque possibile scaricare e provare gratuitamente il particolare sparatutto tattico con innesti RPG e MMO di Ubisoft su tutte le piattaforme: su PlayStation 4 e Xbox One la promozione è valida da domani 4 maggio alle 9:00 di mattina fino all'8 maggio alle 9:00, mentre su PC sarà possibile giocare gratuitamente fino al 7 maggio (dalle 19:00 del 4 maggio alle 22:00 del 7 maggio). L'offerta consente di accedere a tutti i contenuti del gioco senza restrizioni nell'arco di tempo messo a disposizione, e nel caso si decida di procedere con l'acquisto è possibile sfruttare uno sconto del 60% sulle edizioni Standard e Gold, quest'ultima comprensiva del Season Pass.

Tom Clancy's The Division ha recentemente festeggiato il suo primo anniversario con una serie di iniziative celebrative che si sono concluse il 16 marzo.