9

Star Ocean: Till the End of Time è disponibile su PlayStation 4

La versione HD di Star Ocean: Till the End of Time include nuove funzionalità

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/05/2017

Originariamente apparso su PlayStation 2 nel 2004, Star Ocean: Till the End è disponibile in formato digitale su PlayStation 4. La versione HD include nuove funzionalità uniche come i trofei, le opzioni di condivisione e di riproduzione remota.

La storia ha inizio nell'anno 772 del calendario SD, quando il protagonista di STAR OCEAN, Fayt, porta la sua famiglia e la sua amica d'infanzia Sophia sul pianeta Hyda, gestito dalla Federazione Pangalattica, per una lunga e meritata vacanza. Questa vacanza da sogno, però, si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa superpotenza. Nel bel mezzo del caos divampato durante l'attacco, Fayt si separa da Sophia e dalla sua famiglia, e inizia così il suo viaggio emotivo verso l'ignoto per ritrovare i suoi cari.

La trama intricata di STAR OCEAN è ricolma d'azione, esplorazione e combattimenti veloci, rendendo il titolo un'avventura tutta da scoprire. Lo sviluppo dei personaggi è versatile e permette ai giocatori di potenziare i loro personaggi liberamente attraverso le varie battaglie.

Di seguito un nuovo trailer.