10

Vediamo l'introduzione animata di ELEX, con data di lancio e dettagli dell'edizione per collezionisti

ELEX è il nuovo gioco di ruolo di Piranha Bytes

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/06/2017

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo video di ELEX e ne ha finalmente annunciato la data di uscita. Si tratta dell'introduzione animata, che mostra i cardini del viaggio del protagonista, tra i quali la possibilità di appoggiare diverse fazioni.

La data d'uscita, invece, è il 17 ottobre 2017, ovviamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre alla versione standard, sarà possibile acquistare la Collector's Edition, che includerà una statuetta da 10 pollici raffigurante un Alb-Mage, un amuleto di due pollici con la foggia di un drone da combattimento, una mappa di stoffa del mondo di Magalan, un artbook e il CD con la colonna sonora.

Vi ricordiamo che ELEX è la nuova fatica di Piranha Bytes, studio di sviluppo diventato famoso grazie alla serie Gothic, che recentemente ha concluso la serie Risen. Così lo descrive il comunicato ufficiale:

ELEX è un action RPG in un vasto universo di gioco ricco di personaggi interessanti, creature mutanti e profonde scelte morali. Collocato in un contesto post-apocalittico, mescola caratteristiche sci-fi e fantasy, mettendo l'uomo e le macchine gli uni contro gli altri. Spetterà al giocatore decidere il percorso da compiere.