Far Cry 5, razzismo e l'assurdo sistema di chat vocale di Switch nel Cortocircuito di oggi

Il Cortocircuito andrà in onda a partire dalle ore 16:00

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/06/2017
4

Torna oggi l'appuntamento con il Cortocircuito, la rubrica periodica in cui la Redazione di Multiplayer.it discute di vari argomenti, consentendo un'interazione continua con gli utenti.

Gli argomenti della giornata sono decisamente caldi, visto che si parlerà del caso Far Cry 5 e della petizione aperta da gruppi di estrema destra statunitensi per chiederne la cancellazione. Il motivo? Si spara a degli americani bianchi. Non mancherà poi una parentesi dedicata alla chat vocale di Nintendo Switch, di cui sono emersi alcuni controversi dettagli grazie a un'immagine pubblicata da Hori, relativa a delle cuffie pensate per giocare online a Splatoon 2. In studio ci saranno Vincenzo Lettera e Matteo Santicchia che si occuperanno di sviscerare ogni argomento. Daremo come al solito ampio spazio alle vostre domande a cui cercheremo di dare risposta nel corso della trasmissione.

L'Appuntamento di oggi è il solito, con la trasmissione che partirà alle 16:00, non mancate!

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!