6

White Day: A Labyrinth Named School uscirà su PlayStation 4 all'inizio di agosto

Il gioco horror White Day: A Labyrinth Named School sarà disponibile in Europa dal 4 agosto

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/06/2017

PQube ha annunciato che la versione PlayStation 4 del gioco horror White Day: A Labyrinth Named School uscirà l'1 agosto in Nord America e il 4 agosto in Europa.

Il leggendario, classico gioco horror torna con la nuova grafica full-3D. White Day offre grafiche 3D all'avanguardia, una trama avvincente e un'esperienza assolutamente coinvolgente, il tutto in un eccezionale gioco horror.

White Day è il remake dell'omonima versione per PC pubblicata nel 2001. Il gioco originale ha riscosso un grande successo in Corea del Sud, dove ancora oggi i fan lo ricordano con affetto. È inoltre divenuto oggetto di culto per molti appassionati di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e non solo.

White Day incarna una prospettiva e un'atmosfera spiccatamente asiatiche, con una trama incentrata su un liceo pieno zeppo di leggende e misteri. Il gioco segue la storia di Hui-min, il protagonista, e altri studenti rimasti bloccati nella scuola nel cuore della notte.

Di seguito potete visionare qualche nuova immagine. Qualche settimana fa abbiamo proposto un teaser trailer. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è già disponibile su iOS e Android dal 2016.