Wargaming.net ha annunciato il supporto della lingua italiana per la community di World of Tanks: le notizie disponibili sul sito ufficiale, il servizio clienti e il forum saranno interamente localizzati.
Wargaming si augura che questo possa migliorare ancor di più l'esperienza di gioco degli utenti, e al tempo stesso desidera ringraziare tutta la community italiana per il loro continuo supporto e la partecipazione sempre attiva.
I giocatori sono invitati a unirsi allo streaming di World of Tanks, previsto per le 18:00 di sabato 3 giugno, per conoscere il nuovo coordinatore della community italiana. In quell'occasione ci sarà anche un Q&A relativo al gameplay dei plotoni, con la presenza di alcuni dei più importanti esponenti della community. Non perdetevelo per nessun motivo!
Nel corso del mese di giugno verranno svelate nuove e ulteriori attività per i giocatori: rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna delle sorprese che abbiamo in serbo per voi!
Nello scorso mese di febbraio è stato celebrato l'anniversario di World of Tanks su console con una serie di nuovi contenuti.