118

Phil Spencer: Xbox Scorpio punta a impressionare i giocatori

Microsoft non perde occasione per celebrare Xbox Scorpio

NOTIZIA di La Redazione   —   02/06/2017

La conferenza Microsoft dell'E3 è ormai vicina, presto scopriremo tutto ciò che ancora non ci è stato svelato su Xbox Scorpio, eppure Phil Spencer non perde occasione per ribadire quotidianamente via Twitter che la nuova console sarà una bomba.

Dopo aver promesso un'ondata di grandi titoli e maggiori investimenti nello sviluppo di giochi first party, dopo aver garantito che Scorpio sarà la console di riferimento per i titoli delle terze parti e che le performance dell'hardware sono andate al di là delle aspettative, il buon Phil ha dichiarato che Xbox Scorpio punta a impressionare il pubblico e ha aggiunto che, a suo parere, Microsoft starebbe conseguendo gli obiettivi che si era prefissata.

"L'obiettivo prevede che i giochi su Scorpio impressionino. Siamo a buon punto nel raggiungere questo scopo", ha scritto Spencer in risposta al quesito di un utente. Sarà davvero la svolta per Microsoft? Non ci resta che attendere domenica 11 giugno per saperne di più. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che questa mattina abbiamo pubblicato la scaletta completa delle dirette che trasmetteremo per voi su Multiplayer.it.

Phil Spencer: Xbox Scorpio punta a impressionare i giocatori