11

Facciamo una conoscenza più approfondita di Wolfenstein II: The New Colossus nel video "L'America sotto assedio"

Spezzoni di gioco e commenti degli sviluppatori in questo video di Wolfenstein II: The New Colossus

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2017

Dando ragione a varie voci di corridoio che erano emerse nei giorni scorsi, Wolfenstein II: The New Colossus è stato effettivamente annunciato nel corso della conferenza Bethesda all'E3 2017.

La data di lancio è il 27 ottobre, e per saperne di più, dopo la visione del trailer di annuncio, possiamo dare un'occhiata a questo nuovo video pubblicato in questi minuti da Bethesda, con testi in italiano. Al suo interno si trovano un montaggio di scene tratte dal nuovo sparatutto e il commento degli sviluppatori, a spiegare diversi elementi del gioco.

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c'è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Nel video troviamo dunque il commento esclusivo degli sviluppatori MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull'ambientazione americana e sulla nuova battaglia. Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.