Activision ha annunciato che pubblicherà la versione autonoma di Call of Duty: Modern Warfare Remastered il 27 giugno. Il gioco uscirà dapprima su PlayStation 4 e in un secondo tempo su PC e Xbox One. L'edizione costerà 39.99 euro e sarà sprovvista del Modern Warfare Remastered Variety Map Pack. In cima alla notizia potete trovare anche il trailer di lancio.
Finora Call of Duty: Modern Warfare Remastered è stato disponibile esclusivamente per gli acquirenti delle edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare. Per celebrare il lancio il 27 giugno inizierà un evento speciale denominato "Days of Summer".
"La celebrazione della community durerà cinque settimane a partire dal 27 giugno e proporrà una serie di ricompense in-game, eventi XP e nuove playlist, inclusa una nuova mappa a tema estivo per Modern Warfare Remastered che sarà disponibile per tutta la durata dell'evento", si legge nella descrizione ufficiale. Maggiori dettagli verranno comunicati martedì.