23

Il produttore della serie animata di Castlevania è al lavoro su un anime di Assassin's Creed

L'anime di Assassin's Creed narrerà una storia inedita

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/07/2017

Il produttore Adi Shankar, già impegnato nella creazione della serie animata di Castlevania, ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo anime tratto dal franchise di Assassin's Creed.

"Sono felice di farvi sapere che ho scelto il mio prossimo progetto!", ha scritto Shankar sulla sua pagina ufficiale di Facebook. "Ho giocato la prima edizione di Assassin's Creed l'anno che mi sono trasferito a Los Angeles per inseguire il mio sogno. In quel momento non conoscevo nessuno nell'industria e non avrei mai immaginato che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo di Assassin's Creed e creare una storia originale sotto forma di serie anime. Chiunque vi dica di non seguire le vostre passioni nella vita, si sbaglia".

Per il momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli, vi aggiorneremo non appena se ne saprà di più. Nel frattempo cogliamo l'occasione per ricordarvi che la serie animata di Castlevania esordirà su Netflix il 7 luglio. Qui potete trovate alcune sequenze off-screen.

Il produttore della serie animata di Castlevania è al lavoro su un anime di Assassin's Creed