4

Annunciata The Silver Case 2425, collection che include The Silver Case e The 25th Ward

La remaster di The Silver Case e il suo sequel usciranno in un unico pacchetto in Giappone

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2017

Durante il live streaming per il 25° anniversario di Nippon Ichi Software, Grasshopper Manufacture ha annunciato The Silver 2425, una collezione che includerà la versione rimasterizzata di The Silver Case e il futuro remake di The 25th Ward: The Silver Case. Per l'occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Ad affiancare l'edizione standard ci sono due collector's edition. La prima propone la colonna sonora e un artbook, mentre la seconda include anche una T-shirt brandizzata e può essere acquistata esclusivamente sullo store online di Nippon Ichi Software.

Per chi non lo conoscesse, The Silver Case è stato il primo videogioco sviluppato da Grasshopper Manufacture. La versione originaria, uscita su PlayStation nel 1999, è stata recentemente rimasterizzata sia per PC che per PlayStation 4.

The 25th Ward: The Silver Case è un sequel in formato episodico, originariamente apparso su piattaforme mobile nel 2005. In occasione del Bitsummit di Kyoto è stata annunciato un remake che includerà anche alcuni capitoli inediti.

The Silver Case 2425 uscirà in Giappone il 25 marzo 2018, in esclusiva PlayStation 4. Per il momento non è stato confermato l'arrivo del prodotto in occidente.

Annunciata The Silver Case 2425, collection che include The Silver Case e The 25th Ward