1

Al via la collaborazione tra Wargaming e Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan

Coinvolti sia World of Tanks che World of Warplanes e World of Warships

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2017

Com'era stato anticipato alcune settimane fa, Wargaming ha dato il via alla commemorazione della battaglia di Dunkirk, in collaborazione con Warner Bros. e il nuovo thriller cinematografico firmato dal regista Christopher Nolan. Vediamo i dettagli nel comunicato ufficiale:

Il fitto programma coinvolge World of Tanks (PC e console), World of Warships e World of Warplanes. "Il 'Miracolo di Dunkirk', come molti altri accadimenti della Seconda Guerra Mondiale, continua a influenzare e arricchire i nostri titoli", ha dichiarato Erik Whiteford, responsabile marketing di Wargaming America. "Siamo continuamente ispirati da queste impressionanti operazioni militari, ed entusiasti di poter collaborare con Warner Bros. per DUNKIRK, il nuovo e atteso thriller bellico di Christopher Nolan".

Le attività "Remember Dunkirk" di Wargaming inizieranno venerdì 14 luglio. I campi di battaglia di World of Tanks e i cieli di World of Warplanes saranno occupati da missioni a tema, durante le quali i giocatori potranno competere tra loro per guadagnare veicoli a tema "Remember Dunkirk", e raccogliere punti esperienza (XP) che possono essere utilizzati per riscattare equipaggiamento nel gioco, tra cui mimetizzazioni esclusive.

Il fronte della battaglia si allargherà nelle prossime settimane, con le missioni di "Remember Dunkirk" che andranno a occupare i mari di World of Warships. Una serie di missioni all'ultimo respiro permetterà ai comandanti di guadagnare container e bandiere a tema, e persino un comandante dedicato al film!

Prodotto da Warner Bros. Pictures e diretto da Christopher Nolan, DUNKIRK arriverà nei cinema italiani il prossimo 31 agosto 2017.

Al via la collaborazione tra Wargaming e Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan