2

Doomfist arriva ufficialmente il 27 luglio in Overwatch, nuovo videodiario di presentazione

Doomfist sarà utilizzabile da tutti in Overwatch dal 27 luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2017

Doomfist è stato presentato ormai da tempo come nuovo membro del cast di Overwatch, dove è disponibile già sul PTR ma il suo arrivo ufficiale deve ancora avvenire.

Blizzard ha annunciato oggi la data d'uscita per il nuovo personaggio al pubblico nei server standard: Doomfist sarà disponibile dal 27 luglio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo videodiario in cui parlano del nuovo personaggio, dai primi concept all'implementazione finale nel gioco.

Doomfist è un personaggio di una certa importanza all'interno della storia di Overwatch, dove aveva trovato spazio già prima della sua entrata in scena ufficiale. Rappresenta peraltro un combattente dotato di uno stile peculiare, tutto basato sulla mobilità e sul contatto diretto con gli avversari, concentrandosi sull'utilizzo del suo enorme braccio corazzato in grado di sferrare poderosi colpi corpo a corpo. Potete trovare maggiori informazioni su Doomfist anche nello Speciale dedicato.

Doomfist arriva ufficialmente il 27 luglio in Overwatch, nuovo videodiario di presentazione