Doomfist è stato presentato ormai da tempo come nuovo membro del cast di Overwatch, dove è disponibile già sul PTR ma il suo arrivo ufficiale deve ancora avvenire.
Blizzard ha annunciato oggi la data d'uscita per il nuovo personaggio al pubblico nei server standard: Doomfist sarà disponibile dal 27 luglio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo videodiario in cui parlano del nuovo personaggio, dai primi concept all'implementazione finale nel gioco.
Doomfist è un personaggio di una certa importanza all'interno della storia di Overwatch, dove aveva trovato spazio già prima della sua entrata in scena ufficiale. Rappresenta peraltro un combattente dotato di uno stile peculiare, tutto basato sulla mobilità e sul contatto diretto con gli avversari, concentrandosi sull'utilizzo del suo enorme braccio corazzato in grado di sferrare poderosi colpi corpo a corpo. Potete trovare maggiori informazioni su Doomfist anche nello Speciale dedicato.