Tre splendidi artwork e qualche nuova informazione su Spider-Man, tra uso della ragnatela e altro  15

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Spider-Man

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  4 mesi fa

Dopo il video con il "dietro le quinte" pubblicato in occasione del D23 Expo, si torna a parlare di Spider-Man per PlayStation 4 con tre nuovi artwork e qualche informazione.

Insominac Games è tornata a parlare di alcuni dettagli su Twitter, come la meccanica dello spostamento con la ragnatela, che a quanto pare è stata migliorata rispetto a quanto visto già all'E3 2017 con una maggiore accelerazione che dona un effetto "notevole". Il tutto è peraltro "interamente basato sull'abilità", dunque la celebre oscillazione di Spider-Man sarà probabilmente molto dinamica e adattabile.

Il team non ha intenzione di mostrare il gioco al Comic Con di San Diego in partenza domani, nonostante sia previsto ovviamente un panel sui giochi Marvel. Possiamo comunque vedere qualcosa di nuovo nelle tre illustrazioni riportate qua sotto: si tratta di versioni alta risoluzione degli artwork che sono visibili anche nel video pubblicato durante il D23 e mostrano i concept della camera di Peter Parker, un APC schiantato contro la Borsa di New York e un combattimento contro Kingpin, tutti illustrati da Dennis Chan. Insomniac ha precedentemente assicurato che Spider-Man non ha subito alcun downgrade.