57

È partita la beta pubblica di Pro Evolution Soccer 2018

Brasile contro Francia in scontri online per la beta di Pro Evolution Soccer 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2017

Nel caso non vi siate ancora fiondati a provarla, comunichiamo che è disponibile da oggi la beta di Evolution Soccer 2018, il nuovo capitolo della celebre serie calcistica Konami che è stato presentato anche nel corso dell'E3 2017.

La versione di prova è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, giocabile esclusivamente online e comprensiva di due sole squadre al momento, ovvero Francia e Brasile. È una beta pubblica e gratuita che sarà disponibile fino al 31 luglio, consentendo due modalità di gioco: multiplayer cooperativo online per partite fino a tre giocatori contro tre, e Partita veloce per incontri online uno contro uno.

Non c'è bisogno di PlayStation Plus per provare la beta su PlayStation 4, mentre è necessario l'abbonamento Xbox Live Gold per provarla su Xbox One, a quanto pare. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo, oltre a un eventuale sondaggio, a questo indirizzo sul sito Konami. Il publisher ha riferito tempo fa che Pro Evolution Soccer 2018 non uscirà su Switch.

È partita la beta pubblica di Pro Evolution Soccer 2018