20

Dissidia Final Fantasy NT rimarrà esclusiva PlayStation 4 e avrà caratteristiche migliori su PlayStation 4 Pro

Non ci sono altre versioni di Dissidia Final Fantasy NT in discussione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2017

Non c'erano molti dubbi al riguardo, ma a quanto pare c'è la conferma che Dissidia Final Fantasy NT, recentemente Provato su queste pagine da Christian Colli, rimarrà esclusiva PlayStation 4, almeno per il momento.

DualShockers ha avuto modo di intervistare il producer Ichiro Hazama e il director Takeo Kujiraoka in occasione della Gamescom 2017, e in tale sedo ha avuto conferma sulla questione: Square Enix non ha preso in considerazione altre piattaforme per il gioco, almeno per il momento e l'idea è di renderlo migliore possibile sulle piattaforme Sony.

A questo proposito, gli sviluppatori hanno ovviamente lavorato per sfruttare le caratteristiche aggiuntive di PlayStation 4 Pro, anche se al momento non sono stati diffusi dettagli al riguardo: a quanto pare, Dissidia Final Fantasy NT avrà un aspetto migliore su PlayStation 4 Pro, ma non si sa ancora in quali termini. In ogni caso, sia su Pro che su PlayStation 4 standard il gioco andrà a 60 frame al secondo. Di recente, Dissidia Final Fantasy NT è tornato a mostrarsi con un trailer su Ultimecia.