44

Retro Studios risponde "Please wait" su Twitter a chi chiedeva informazioni sul nuovo progetto: novità in arrivo?

Attendiamo ancora informazioni per Retro Studios, dunque

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2017

La questione del "nuovo progetto di Retro Studios" è diventata praticamente un meme, quasi al pari di Half-Life 3, eppure non abbiamo ancora perso la speranza di conoscere le novità in serbo da parte del team di Metroid Prime e Donkey Kong (al contrario del gioco Valve).

A quanto pare, il team non sta lavorando al recentemente annunciato Metroid Prime 4 ma qualcosa che bolle in pentola ci dev'essere, considerando che sono circa quattro anni, dal lancio di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che non ne sappiamo più nulla. Per questo motivo ci basta un'enigmatica risposta, o forse semplicemente una trollata, per riaccendere l'entusiasmo: riportiamo dunque qua sotto il messaggio pubblicato dall'account ufficiale di Retro Studios a un utente che sosteneva di aver ormai perso le speranze di ottenere informazioni sul nuovo lavoro del team: "please wait". Non c'è che da aspettare dunque, ancora.

Circa 9 mesi fa siamo tornati a parlare di Retro Studios per delle assunzioni effettuate a quanto pare per dei nuovi progetti, ma da allora non ci sono state informazioni precise al riguardo.