62

Guerrilla Games conferma: dopo The Frozen Wilds non ci saranno altre espansioni di Horizon Zero Dawn

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/10/2017

Guerrilla Games ha chiarito che l'espansione The Frozen Wilds, in arrivo il 7 novembre, rimarrà l'unico contenuto aggiuntivo previsto per il gioco. Ad una specifica domanda posta da un utente su Twitter, la casa di sviluppo olandese ha appunto precisato di non aver in programma la creazione di ulteriore materiale.

Oltre le montagne del nord, le terre della tribù dei Banuk sfidano chiunque osi addentrarvisi a sopravvivere alle condizioni più estreme. Ma questa natura glaciale nasconde una nuova minaccia e, per Aloy, un nuovo mistero da risolvere.

The Frozen Wilds contiene contenuti aggiuntivi per Horizon Zero Dawn, comprese nuove storie, nuovi personaggi ed esperienze in un'area inedita e spietata.

Vi ricordiamo che a partire dal 5 dicembre sarà disponibile la Complete Edition di Horizon Zero Dawn, comprensiva dei contenuti base e della nuova avventura raccontata nell'espansione. Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcune delle ambientazioni visitate dalla protagonista Aloy durante il suo nuovo viaggio.