44

Ovviamente, anche il bundle di Switch con Super Mario Odyssey sarà introvabile in Giappone e partono già le lotterie

La speranza di vincere la possibilità di acquistare uno Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2017

Considerando che da quelle parti la scarsità di Switch disponibili rispetto alla domanda porta a file di 5000 persone per l'acquisto di una console, non stupisce che i rivenditori giapponesi si siano organizzati per tempo con le ormai sempre più diffuse lotterie per la vendita dei bundle con Super Mario Odyssey.

Invece di affidarsi alle lunghe code fuori dai punti vendita, alcuni negozi come Joshin hanno messo online la possibilità di iscriversi alla riffa, che consente di vincere il diritto di acquistare una console. Badate bene: non si vince la console, ma semplicemente la possibilità di acquistarla. Dunque i vincitori della lotteria avranno la possibilità di recarsi semplicemente in negozio e acquistare il proprio bundle con Switch e Super Mario Odyssey senza dover passare le ore in coda fuori dall'entrata.

Nel frattempo, sale l'attesa per il lancio del nuovo Mario fissato per il 27 ottobre, con ottime informazioni giunte in queste ore dalla prima recensione pubblicata sulle pagine della rivista Edge.