Capolavori senza tempo tra i titoli del nuovo "Humble Day of the Devs 2017 Bundle"

Per gli amanti delle avventure grafiche...

NOTIZIA di Giuseppe Latorre   —   27/10/2017
5

Che siate giovani leve o navigati cultori del medium videoludico cresciuti a pane e avventure grafiche di LucasArts, l'imperativo è prendere la carta di credito e correre sul portale Humble Bundle, perché per pochi dollari avrete la possibilità di rivivere alcune delle avventure punta e clicca che hanno fatto la storia dei videogiochi. Quale miglior modo per trascorrere la notte di Halloween se non passandola in compagnia di Manny Calavera e della sua passeggiata verso il Nono Aldilà o magari seguendo le gesta del bizzarro trio formato da Bernard, Hoagie e Laverne nel loro tentativo di salvare il mondo.
Vediamo nel dettaglio i titoli proposti in questo ricco pacchetto:

Per 1 dollaro l'offerta comprende:

- Tumble Seed
- Grim Fandango Remastered
- Loot Rascals

Superando la media, che attualmente si attesta a circa 6$ si aggiungono:

- Abzû
- Flinthook
- Day Of The Tentacle Remastered

Per soli 9 dollari invece, oltre ai titoli sopra riportati, riceverete anche Everything, il recente Full Throttle Remastered ed un ticket VIP per seguire il Day of the Devs 2017, manifestazione presentata da Double Fine e iam8bit, e che vi consentirà di ottenere alcuni vantaggi come l'early access sui giochi dell'evento e un 20% di sconto sul Pop-Up Shop.
Per approfondimenti sulla manifestazione vi lasciamo alla pagina ufficiale Day of the Devs 2017.

Inoltre per le prossime 24 ore, sull'Humble Store Guns of Icarus Online è disponibile gratuitamente, quindi affrettatevi. Vi ricordiamo che tutti i titoli sono riscattabili su Steam tramite l'utilizzo delle chiavi fornite dopo l'acquisto.

Capolavori senza tempo tra i titoli del nuovo "Humble Day of the Devs 2017 Bundle"