15

Già fissate le date per la prossima Milan Games Week: dal 5 al 7 ottobre 2018

Appuntamento al prossimo ottobre per la Milan Games Week 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2017

Dopo il successo di questa edizione 2017, che ha visto ben 148.000 visitatori presenti, sono già state fissate le date per la prossima Milan Games Week.

La più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, tornerà dunque a Milano per la sua ottava edizione da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho.

Promossa da AESVI, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, e organizzata da Campus Fandango Club, gruppo che opera nell'ambito dell'event management con particolare esperienza nella gestione di grandi eventi, Milan Games Week si è affermata negli ultimi anni come punto di riferimento per gli amanti dei videogiochi in Italia registrando edizione dopo edizione nuovi record di presenze. In quella conclusasi il 1° ottobre scorso sono stati quasi 148.000 i visitatori provenienti da tutta Italia e oltre 700 i giornalisti e blogger accreditati.

Milan Games Week 2018 riconferma Fiera Milano Rho come location ideale per la sua capacità di accogliere adeguatamente tutto il pubblico dell'evento, offrendo un'esperienza sempre più godibile e unica. Negli spazi rinnovati e ampliati del polo fieristico di Rho i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative messe in campo dagli organizzatori per animare la tre giorni videoludica.

In attesa di conoscerne più nel dettaglio gli argomenti e i contenuti, veniamo intanto a sapere che la Milan Games Week 2018 si concentrerà comunque sulle anteprime dei titoli più attesi, sulle presenze di ospiti e guru del settore e sul mondo eSports.