67

A dicembre altre novità per Final Fantasy XV: personaggi scambiabili, la patch 1.1.0 per Comrades

Final Fantasy XV continua a crescere

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2017

Come previsto, Square Enix ha annunciato diverse novità in arrivo con l'aggiornamento del 12 dicembre 2017 per Final Fantasy XV. La più rilevante è sicuramente la possibilità di scambiare i personaggi durante la campagna principale. Stiamo parlando ovviamente di Noctis, Gladiolus, Prompto e Ignis.

Un'altra novità di rilievo sarà la patch 1.1.0 per il DLC multiplayer gratuito Comrades, che sistemerà alcuni bug ,come il blocco nella crescita dei livelli, la sparizione dei nemici e altri ancora; migliorerà inoltre i tempi di caricamento di alcune sezioni e abbrevierà i tempi di creazione dell'intelligenza artificiale dei compagni.

Inoltre saranno aggiunte le cosiddette "Timed Quest", in cui si dovranno uccidere più nemici possibili entro un tempo limite, e sarà implementato il negozio della strega, dove si potranno scambiare pasti bonus con le ricompense ottenute nelle Timed Quest.

Ma non finisce qui, perché nel 2018 ci saranno altri aggiornamenti, di cui ignoriamo i contenuti. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. A inizio 2018 sarà lanciato anche per PC.