Il nuovo numero di Famitsu riporta i dati di vendita per quanto riguarda il mercato digitale giapponese in ottobre, riferendo un altro dato positivo per Super Mario Odyssey, come suggerisce anche la sua permanenza in cima alla classifica dell'eShop.
Tuttavia, in prima posizione troviamo un outsider: Dead Rising per PlayStation 4. Come spiegato anche da DualShocker, questo risultato è spiegato soprattutto da un grosso sconto che ha caratterizzato il gioco come promozione dedicata agli utenti PlayStation Plus. Da notare piuttosto la seconda posizione con Pokémon Gold & Silver e poi Super Mario Odyssey, che batte sonoramente Gran Turismo Sport posizionato appena sotto ma a netta distanza dal gioco Nintendo. Da notare peraltro che la quantità di copie vendute in digitale per Super Mario Odyssey rappresenta solo l'11% del totale, mentre sono il 64% del totale di Pokémon e la quasi totalità delle copie vendute di Dead Rising.
01. Dead Rising (PS4) - 74,415 (99.8%)
02. Pokémon Gold & Silver - 65,720 (64.1%)
03. Super Mario Odyssey - 63,538 (11.0%)
04. Gran Turismo Sport (PS4)- 35,401 (18.7%)
05. ARK: Survival Evolved (PS4)- 20,941 (22.4%)
06. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (PS4)- 20,332 (14.4%)
07. FIFA 18 (PS4)- 20,072 (19.1%)
08. Splatoon 2 - 16,172 (13.8%)
09. City Shrouded in Shadows (PS4)- 12,966 (19.7%)
10. Itadaki Street: Dragon Quest &Final Fantasy 30th Anniversary (PS4)- 12,627 (20.5%)