54

Trapelate informazioni sulla trama di Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima annunciato alla Paris Games Week 2017

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2017

Come saprete, Ghost of Tsushima è il nuovo progetto di Sucker Punch, lo sviluppatore della serie inFAMOUS, esclusivo per PlayStation 4. Il gioco è stato annunciato alla Paris Games Week 2017 ed è atteso anche alla PlayStation Experience, che si terrà nel fine settimana, dove dovrebbe essere mostrato del nuovo materiale e dove si terrà una conferenza a tema in cui dovrebbero emergere dei nuovi dettagli.

Nel frattempo però, qualcuno della divisione neozelandese di PlayStation ha anticipato i tempi, pubblicando online delle informazioni inedite sulla trama e sul protagonista. Ora la pagina è stata rimossa, ma ovviamente le informazioni sono state conservate. Leggiamole:

Acciaio e abilità con la spada - dovrai padroneggiare entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nel Giappone del 1274, dove l'esercito mongolo ha preso il controllo dell'isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la tua katana e tendi il tuo arco, assumendo il ruolo di Jin, un samurai in disgrazia che rimane l'unica speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo impero malvagio.

Attraverso foreste di bambù, castelli decorati e paesaggi lussureggianti un'anima coraggiosa deve combattere contro le peggiori avversità. Puoi diventare la leggenda conosciuta come "il Fantasma" in una sanguinosa storia di tradimento e sacrificio, ispirata alle storie degli antichi samurai?

Insomma, niente di eclatante in termini di anticipazioni, ma è qualcosa in più di ciò che sapevamo prima. Se vi interessa un approfondimento sullo scenario, cliccate qui.