26

Incredibile ma vero: Paladins si aggiorna con una nuova modalità in stile... Battle Royale!

Arriva Paladins: Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/01/2018

Oltre agli aggiornamenti di SMITE, dall'Hi-Rez Expo 2018 arrivano informazioni anche sulle novità riguardanti Paladins, l'action game sugli eroi da parte del team.

Per l'occasione è stata presentata la nuova modalità Battlegrounds, che come suggerisce il nome prende ispirazione proprio dal fenomeno del momento, ovvero PlayerUnknown's Battlegrounds, proponendo una propria interpretazione della solita battaglia in stile Battle Royale. La differenza principale con gli altri Battle Royale, e con il capostipite in questione, è il fatto che in questo caso la battaglia, invece di basarsi sul giocatore singolo in un contesto online, si focalizza sul gioco di squadra, mettendo 100 giocatori in un'ampia mappa per un massimo di 20 minuti. La nebbia progressivamente restringe l'area giocabile sempre di più verso una zona centrale, mentre persiste l'esigenza di raccogliere il loot e scontrarsi via via con le squadre avversarie.

Il tutto mantiene però le caratteristiche di base di Paladins, con la necessità di formare squadre equilibrate tra eroi con abilità diverse. La nuova modalità Battlegrounds verrà messa a disposizione gratuitamente per Paladins in data ancora da precisare. Paladins ha peraltro raggiunto gli 11 milioni di giocatori lo scorso maggio.