In attesa di poter mettere le mani sul gioco completo, vi proponiamo alcuni nuovi artwork di Kingdom Come: Deliverance, l'ambizioso gioco di ruolo a tema medievale di Warhorse Studios in uscita esattamente tra un mese.
I disegni ritraggono alcuni personaggi storici e qualche scena ambientata sui campi di battaglia, ma è presente anche una riproduzione della mappa di gioco.
Kingdom Come: Deliverance è un nuovo gioco di ruolo caratterizzato da un vasto mondo aperto liberamente esplorabile e da un'ambientazione medievale alquanto realistica.
Il gioco ci porta nel quindicesimo secolo nel Regno di Bohemia e si caratterizza per ricostruzione alquanto accurate di ambientazioni, armi, armature, edifici e abitudini dell'epoca, anche considerando il fatto che gli sviluppatori Warhorse sono alquanto ferrati sull'argomento, come sulla creazione di RPG.
All'interno della vasta ambientazione siamo chiamati a prendere parte a quest e avventure caratterizzate da diramazioni e approfondimenti vari che puntano al gameplay emergente, ricreando un ambiente di gioco particolarmente vivo.
Vi ricordiamo che la data di lancio di Kingdom Come: Deliverance è fissata per il 13 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.