57

Spider-Man arriva nel 2018, ha confermato Insomniac Games

Spider-Man non verrà posticipato oltre il 2018, dice James Stevenson di Insomniac Games

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2018

Sono emerse ultimamente altre informazioni sul nuovo Spider-Man per PlayStation 4, tuttavia manca ancora una data d'uscita nonostante il gioco sia stato annunciato ormai da un po'.

Visto il perdurare di questa assenza di comunicazioni al riguardo, alcuni hanno iniziato a temere che il gioco ufficiale dell'Uomo Ragno, in esclusiva per la console Sony, potesse essere stato spostato all'anno successivo, ma lo stesso team Insomniac Games è intervenuto per fugare ogni dubbio e confermare che Spider-Man arriverà nel 2018.

A dire il vero non si tratta di una comunicazione ufficiale né particolarmente dettagliata, semplicemente James Stevenson di Insomniac Games in persona è intervenuto sul forum ResetEra per mettere a tacere i dubbi su un possibile posticipo al di là di quest'anno: "Spider-Man è 2018", ha riferito in maniera molto ermetica. Dunque possiamo prendere per certa l'uscita entro quest'anno del gioco, a questo punto. A quanto pare, per completare la campagna di Spider-Man serviranno "diversi giorni".