14

Oltre 4 milioni di giocatori per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds

Continua a crescere a dismisura la community di PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2018

A distanza di un paio di settimane dal traguardo dei tre milioni di giocatori, Microsoft annuncia che la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds conta ora 4 milioni di giocatori.

Questo significa una crescita di un milione di utenti nel giro di 14 giorni circa e una quantità di giocatori attivi veramente impressionante, se si pensa che il gioco è ancora in Game Preview, ovvero nemmeno in versione definitiva e oltretutto disponibile solo da un mese circa. "Siamo emozionati nel vedere che la community continua a crescere, ispirata dall'entusiasmo di tutti per il gioco", hanno riportato gli sviluppatori, "Con il vostro supporto continuativo e i feedback che fornite continueremo a far evolvere PUBG e creare la migliore esperienza per i giocatori Xbox".

Effettivamente, i lavori sul gioco continuano a ritmo serrato, con il rilascio di recente della sesta patch e alcuni accorgimenti per migliorare le prestazioni come la rimozione dell'isola iniziale. Siamo ancora lontani dai 30 milioni di giocatori registrati su PC, ma la community Xbox One sta comunque crescendo a un ritmo vertiginoso.