26

Playerunknown's Battlegrounds ha superato i tre milioni di utenti su Xbox One

Playerunknown's Battlegrounds inizia a macinare numeri anche su One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/01/2018

A un mese esatto dal lancio attraverso il programma Xbox Game Preview, la versione Xbox One di Playerunknown's Battlegrounds ha superato i tre milioni di utenti. A confermarlo è stato Aaaron Greenberg, general manager of games marketing di Microsoft, con un comunicato ufficiale pubblicato su Xbox Wire.

"Da quando Playerunknown's Battlegrounds è stato lanciato su Xbox One attraverso il programma Xbox Game Preview, è stato fantastico vedere l'entusiasmo e la passione della community Xbox", scrive Greenberg. "I giocatori Xbox stanno contribuendo a costruire e migliorare il gioco su console. Oggi PUBG Corp. e Xbox sono lieti di comunicare che entro la fine del 2017 la community Xbox One ha già superato i tre milioni di giocatori. Grazie per il vostro incredibile supporto!".

"PUBG Corp. è determinata a continuare a migliorare l'esperienza in-game per la community in continua espansione di PUBG e abbiamo già pubblicato quattro aggiornamenti da quando il titolo è stato lanciato nel programma Xbox Game Preview il 12 dicembre. Continuerete a vedere aggiornamenti di PUBG a cadenza regolare su Xbox One, come ad esempio l'aggiunta del supporto per la prima persona previsto per questa settimana".

La quarta patch di Playerunknown's Battlegrounds per Xbox One è disponibile da lunedì, potete trovare tutti i dettagli qui.

Playerunknown's Battlegrounds ha superato i tre milioni di utenti su Xbox One