82

L'attesa di Kingdom Come: Deliverance viene scandita da un nuovo trailer

Inizia il conto alla rovescia in vista del lancio di Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/02/2018

Warhorse Studios e Deep Silver hanno reso disponibile un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance, l'atteso gioco di ruolo ambientato nell'epoca medievale, in uscita il 13 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tolstoy dichiarò una volta "I due guerrieri più potenti sono il tempo e la pazienza". Combattendo per la verità in Kingdom Come: Deliverance, sull'orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere, devono trovare la strada giusta per arrivare al successo. Per tutti coloro i quali stanno aspettando Kingdom Come: Deliverance ecco il Countdown qui.

La verità va detta: diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Questo è più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l'amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l'italiano.

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale.