2

Il trailer della storia di Shadow of the Colossus

Il remake di Shadow of the Colossus esce la prossima settimana

VIDEO di Davide Spotti   —   01/02/2018

In arrivo su PlayStation 4 all'inizio della prossima settimana, il remake di Shadow of the Colossus è protagonista di un nuovo trailer incentrato sulla storia.

Shadow of the Colossus, uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation 4 per conquistare le nuove generazioni.

L'avventura simbolo dell'era PS2 vanta ora una nuova veste grafica, prestazioni migliorate e comandi alternativi opzionali che rendono l'esperienza di gioco ancora più intensa.

Dai la caccia a sedici colossali creature all'interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli. Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

Shadow of the Colossus sarà disponibile a partire dal 6 febbraio. La nostra recensione, realizzata da Giordana Moroni, è già consultabile da martedì 30 gennaio. In alternativa vi consigliamo di dare una letta a questo speciale in cui si approfondisce il simbolismo del gioco.