25

Machete Kills: da oggi su Netflix!

Arriva oggi su Netflix un classico della filmografia di Robert Rodriguez e Danny Trejo

NOTIZIA di Gabriella Giliberti   —   07/02/2018

Tra le novità di Febbraio su Netflix, arriva oggi il terzo film della trilogia Machete di Robert Rodriguez con protagonista Danny Trejo, Machete Kills. La pellicola, uscita negli Stati Uniti nel 2013, è la terza ispirata al fake trailer di Grindhouse - Planet Terror.

Machete Kills: da oggi su Netflix!

Machete Kills ha un cast ricchissimo, oltre al già citato Trejo, tra cui Michelle Rodriguez, Tom Savini e Jessica Alba, già presenti nelle precedenti due pellicole. A questi si aggiungono anche Mel Gibson, Demián Bichir, Amber Heard, Sofía Vergara, Lady Gaga, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr., Vanessa Hudgens, Alexa Vega, William Sadler, Marko Zaror e Charlie Sheen.

Il film ruota attorno alla figura dell'ex-agente della polizia messicana Machete Cortez - interpretato da Danny Trejo - nel corso di un'operazione contro un cartello della droga, quando improvvisamente compaiono alcuni misteriosi individui che uccidono i narcotrafficanti. Il capo di questi narcotrafficanti, non ancora soddisfatto, uccide la collega di Machete, Sartana Rivera, dopo che questa scopre un misterioso missile nascosto in un camion dei narcotrafficanti.

Machete Kills: da oggi su Netflix!

In poco tempo la sete di sangue, assurdità ed azione sarà soddisfatta per tutti gli spettatori e amanti del cinema di Rodriguez.