1

Blizzard ha annunciato il lancio di Maiev in Heroes of the Storm

Heroes of the Storm è il MoBA di Blizzard

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/02/2018

Blizzard ha annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm, che contiene l'eroina Maiev Cantombroso, il capo delle Custodi e aguzzina di Illidan Grantempesta. Si tratta di un'agile assassina che sfrutta diverse abilità per avere la meglio:

· Ventaglio di Lame - Lancia una sventagliata di coltelli che colpiscono tutti i nemici nella zona d'impatto.
· Spirito della Vendetta - Proietta un'ombra di Maiev che torna nel punto di origine, infliggendo danni ai nemici sul percorso in entrambe le direzioni.
· Salto della Custode - Maiev spicca un salto e diventa temporaneamente immune ai danni subiti.

Leggiamo la scheda di Maiev:

Nome: Maiev
La Custode
Ruolo: Assassino

Un'assassina agile che si distingue contro i gruppi di nemici, impedendone la fuga.

Abilità base

Ventaglio di Lame (Q)
Infligge 180 danni ai nemici in un settore circolare. Colpire almeno 2 eroi nemici con Ventaglio di Lame ne riduce il tempo di recupero a 0,5 secondi e rimborsa il costo in Mana.
Costo: 30
Recupero: 4

Legame dell'Ombra (W)
L'attacco base successivo di Maiev è un fendente che vincola gli eroi nemici colpiti per 2,5 secondi. Se un eroe vincolato si allontana troppo, è trascinato verso Maiev, subisce 110 danni e il vincolo viene interrotto.
Costo: 55
Recupero: 12

Spirito della Vendetta (E)
Proietta un'ombra di Maiev che torna nel punto di origine, infliggendo 100 danni ai nemici sul percorso in entrambe le direzioni. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi nemici. Riattivare l'abilità consente di teletrasportarsi nella posizione dell'ombra.
Costo: 50
Recupero: 10

Tratto

Salto della Custode (D)
Maiev spicca un salto, diventando immune agli effetti nemici per 0,75 secondi. Passiva: Maiev ottiene 15 Resistenza.
Recupero: 8

Abilità eroiche

Disco di Contenimento (R1)
Scaglia una lama da guerra nella direzione selezionata. Se Disco di Contenimento colpisce un eroe nemico, è possibile riattivarlo per rimuovere la visuale del bersaglio e fermarlo nel tempo per 4 ssecondi. Disco di Contenimento si attiva automaticamente 6 secondi dopo aver colpito un eroe.
Costo: 60
Recupero: 65

Prigione della Custode (R2)
Evoca 8 Avatar delle Custodi in un cerchio attorno a Maiev che durano 7 secondi. Dopo 1,5 secondi, gli eroi nemici che entrano in contatto con un Avatar lo consumano e sono respinti al centro della gabbia.
Costo: 80
Recupero: 80

Blizzard ha annunciato il lancio di Maiev in Heroes of the Storm