Bayonetta sta per tornare su Nintendo Switch, ormai manca davvero pochissimo. Chi non ha mai avuto modo di godersi i due titoli sulle scorse console si trova davanti un'occasione imperdibile, dal momento che sia Bayonetta 1 che Bayonetta 2 vengono ora riproposti in una conversione molto buona sulla nuova ibrida di Nintendo.
I due Bayonetta verranno pubblicati in diversi formati a partire da domani. Potremo acquistare retail un bundle dei due titoli nella Standard Edition: tuttavia la custodia mostrerà solo la cover art di Bayonetta 2, e il primo capitolo della dovrà essere scaricato in formato digitale tramite codice download. Un discorso simile è stato fatto per la Limited Edition, che conterrà Bayonetta 2 in formato fisico e un codice per scaricare il prequel, oltre ad una serie di tarocchi da collezione, adesivi e un gradevole Steelbook.
Da ultimo, sempre a partire da domani, potrete anche acquistare Bayonetta 1 e Bayonetta 2 in digitale dal Nintendo eShop, ma i due titoli saranno disponibili solo separatamente. Il primo avrà un costo di 19,90 Euro, il secondo di 39,90. Voi quale edizione porterete a casa?
Bayonetta arriva domani su Nintendo Switch, vediamo le edizioni disponibili
La strega più bella di sempre sarà disponibile sia in formato retail che digitale