2

Una ricca galleria inedita per la modalità cooperativa di Code Vein

Code Vein uscirà nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2018

Dopo il video di gameplay e le immagini di qualche giorno fa, Code Vein torna a mostrarsi con una ricca galleria inedita dedicata al multiplayer cooperativo.

Il titolo prodotto da Bandai Namco, che uscirà nel corso di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vanterà fra le altre cose un multiplayer "a chiamata" che consentirà di evocare altri giocatori perché possano aiutarci.

CODE VEIN consente ai giocatori di rispondere alle richieste di aiuto di altri Redivivi che si trovano in difficoltà nelle loro battaglie.

Esplora e sconfiggi i nemici in ogni dungeon in compagnia del tuo alleato gestito dalla I.A. e di un altro giocatore umano per attraversare le aree più difficili del gioco. I giocatori possono comunicare attraverso una combinazione di gesti, segni e comandi vocali per una migliore comunicazione e lavoro di squadra.

Due nuovi personaggi sono anche stati annunciati. Karen, la sorella maggiore di Louis, è morta e risorta come Redivivo. Il suo compito è quello di prendersi cura e supportare i Redivivi in battaglia. Cruz, invece, ha resistito a tremendi esperimenti nel tentativo di salvare l'umanità.