Continua il supporto intenso da parte di Capcom per il suo Monster Hunter: World, di cui sono state distribuite già sei milioni di copie nei primi giorni di presenza sul mercato.
Non stupisce, dunque, che il piano degli aggiornamenti sia così intenso da parte del publisher, che punta davvero molto sul gioco in questione. Il programma è visibile nell'immagine riportata qua sotto e si estende fino all'8 marzo, comprendendo vari eventi e quest che verranno inserite nei prossimi giorni tra cui anche The Proving, la nuova sezione di gioco che porta alla conquista di armatura e arco di Aloy, in esclusiva su PlayStation 4.
Tra gli altri troviamo "Chew the Fat", "Ya-Ku With That", "Flash Cleaved to Bone" e svariate altre quest in scena tra il 16 e il 22 febbraio o nelle fasce tra il 23 febbraio e il primo marzo o tra il due e l'otto marzo. Insomma, ci sono veramente molti contenuti in continuo aggiornamento su Monster Hunter: World, tra cui anche le nuove Challenge Quest 1 di livello Intermediate ed Expert, la prima dal 16 al 22 febbraio e la seconda dal due all'otto marzo. Capcom ha recentemente parlato anche dell'assenza di Monster Hunter: World su Switch e del rapporto della serie con la console Nintendo.