1

Pokémon GO, vediamo come ottenere Milotic

Un Pokémon difficile da ottenere ma molto potente

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/03/2018

Se avete consultato l'infografica riportata qualche giorno fa, sapete già quali Pokémon di Terza Generazione sono al momento presenti in Pokémon GO. La regione di Hoenn ha arricchito il titolo di Niantic Labs di un numero interessante di creature, molte delle quali in grado di modificare in modo importante gli scontri presso le palestre e duranti i raid. Oggi diamo un'occhiata più da vicino a Milotic, un Pokémon molto particolare da ottenere.

Milotic evolve da Feebas, e fin qui ci siamo. Tuttavia il metodo evolutivo di Feebas è molto diverso da quello degli altri Pokémon: non basta infatti la consueta dose di caramelle. Feebas evolve in Milotic solo se avrà percorso al nostro fianco almeno 20 Km, e lo avremo nutrito con 100 Caramelle Feebas. Portarlo con noi è quindi molto importante: si tratta di un Pokémon raro, e ci donerà una caramella ogni 5 km percorsi. A conti fatti avremo la giusta dose di caramelle solo dopo 500 km, a meno che non saremo abbastanza fortunati da trovare molti Feebas pronti per la cattura nella nostra città.

Milotic è un Pokémon piuttosto valido come compagno, sia nella difesa delle Palestre che durante i Raid. I suoi Punti Lotta complessivi ammontano a 2967, e i valori sono rispettivamente 192 per Attacco, 242 in Difesa e 190 Punti Salute. Può essere utilizzato sia come tipo mono-acqua (con Cascata e Surf) che come serial killer di Pokémon di tipo Drago, dato che è in grado di imparare Codadrago e Bora. Insomma, va tenuto in considerazione per la propria squadra, e non solo per la sua bellezza.

Pokémon GO, vediamo come ottenere Milotic