7

Square Enix celebra Final Fantasy XV Windows Edition con il trailer di lancio

Final Fantasy XV Windows Edition è disponibile da oggi su PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/03/2018

In concomitanza con l'arrivo nei negozi, Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio di Final Fantasy XV Windows Edition. Il filmato offre poco più di due minuti di gameplay e riassume le funzionalità esclusive previste nell'edizione PC.

Preparati ad immergerti nel cuore dell'avventura fantasy definitiva, ora disponibile su PC Windows. Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile.

Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d'azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni.

L'uso di tecnologie all'avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 ti permetteranno di esplorare il fantastico mondo di FINAL FANTASY XV come mai prima d'ora.

FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION

Include tutti i contenuti pubblicati con i vari aggiornamenti del gioco (la strada alternativa del capitolo 13, la versione fuoristrada per la Regalia, la possibilità di cambiare personaggio e altro ancora!). A questi si aggiungono tutti i contenuti pubblicati con il pass stagionale: Episode Gladio, Episode Prompto, Espansione online Compagni di battaglia ed Episode Ignis. Preparati ad essere al centro dell'avventura fantasy definitiva.