Mario Tennis Aces: spuntano data di uscita giapponese, copertina e immagini prima del Direct 17

Qualche dettaglio spunta da Rakuten per Mario Tennis Aces

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2018

In netto anticipo sul Nintendo Direct previsto per stasera, nel quale dovrebbe essere uno dei protagonisti, Mario Tennis Aces si svela in parte con un leak emerso sul sito di Rakuten Books, un noto rivenditore giapponese.

Veniamo così a sapere alcuni dettagli sul nuovo gioco di tennis per Switch basato sui celebri personaggi del mondo mariesco. Prima di tutto la data di lancio: in Giappone, il gioco è atteso per il 22 giugno 2018. Sebbene la pagina sia stata prontamente tolta e non sia dunque facile stabilire se la data sia un placeholder o meno, il periodo potrebbe essere verosimile. Gli screenshot emersi mostrano anche alcuni dei personaggi giocabili nel roster, che comprende a quanto pare Mario, Luigi, Wario and Waluigi, Yoshi, Bowser, Donkey Kong, Peach e Rosalina.

Infine, riportiamo qua sotto anche la copertina ufficiale della versione giapponese di Mario Tennis Aces. Per i dettagli ufficiali vi rimandiamo comunque al Nintendo Direct che si terrà questa sera alle 23:00 e che potrete seguire in diretta anche qui su Multiplayer.it con il commento di Vincenzo Lettera e Aligi Comandini. Di Mario Tennis Aces potete leggere l'anteprima pubblicata a gennaio.