4

Giochi PS4: Burnout Paradise Remastered e tutti i titoli in arrivo questa settimana

Torna anche la trilogia originale di Devil May Cry

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2018

Questa settimana promette grandi cose su console, su tutte il ritorno di Burnout Paradise che intanto raccoglie un po' ovunque recensioni positive. Riportiamo di seguito la lista di tutti i giochi che verranno pubblicati nei prossimi giorni su PlayStation 4 (molti dei quali approderanno anche su Xbox One).

Oggi è una giornata tranquilla, ma già da domani Martedì 13 Marzo bisognerà mettere mano al portafoglio. Faranno infatti il loro debutto tutta una serie di titoli e contenuti aggiuntivi molto importanti. Parliamo di Golem (action adventure), Pure Farming 2018, Devil May Cry HD Collection, il primo episodio della serie The Council, The Raven Remastered e Q.U.B.E. 2. Sul fronte contenuti aggiuntivi, segnaliamo il DLC La Maledizione dei Faraoni per Assassin's Creed Origins e il terzo ed ultimo DLC di Wolfenstein II, ovvero Le Mirabolanti Imprese di Capitan Wilkins.

Mercoledì 14 Marzo arriva soltanto Frantics, un nuovo titolo pensato per la linea PlayLinks, e giovedì è il turno dello strategico Surviving Mars. La settimana si chiude venerdì 16, quando sbarcheranno su PlayStation 4 The 25th Ward: The Silver Case, Beast Quest ma soprattutto Burnout Paradise Remastered cui accennavamo in apertura. Quanti acquisti avete in programma?

Giochi PS4: Burnout Paradise Remastered e tutti i titoli in arrivo questa settimana