3

MX vs ATV All Out disponibile, vediamo il trailer di lancio

MX vs ATV All Out rinnova la serie

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2018

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato l'arrivo sul mercato di MX vs ATV All Out, come ampiamente previsto. MX vs ATV All Out è disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

"Il team di Rainbow ha creato la miglior esperienza di guida fuoristrada con MX vs ATV All Out!" ha dichiarato Klemens Kreuzer, Managing Director presso THQ Nordic. " L'esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà - scegli quale veiocolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere - tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!"

MX vs ATV All Outinvita i giocatori di tutti i livelli a fare di tutto - esplorare ambientazioni imponenti, competere nei migliori eventi della serie, guidare in freestyle e mettere in azione acrobazie folli! Tutte le moto, le piste, gli ingranaggi, la musica, i piloti, le personalità e persino gli UTV sono pronti all'azione!

Caratteristice del gioco:
- Nuova interfaccia utente, oltre a importanti miglioramenti delle tecnologie brevettate di fisica e deformazione del terreno di Rainbow: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0!
- Sistema di acrobazie folli che mette alla prova i tuoi limiti in modalità freestyle!
- Competizioni! Le varie modalità includono Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora, compresi tutti i più grandi tracciati!
- Vaste ambientazioni open-world da esplorare
- Modalità online da 16 giocatori e split-screen per 2 giocatori!
- Un compound privato che include spazio per tutti i veicoli aggiornati e personalizzati più gli attrezzi delle più grandi marche di fuoristrada!
- I più grandi nomi nelle corse fuoristrada di tutto il mondo
- Un'imponente colonna sonora, con brani esclusivi dei migliori artisti

MX vs ATV All Out disponibile, vediamo il trailer di lancio