1

Mareep Shiny arriva su Pokémon GO? Nuovo Community Day previsto per Aprile

Una nuova occasione per trovare Pokémon cromatici

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/03/2018

I Community Day di Pokémon GO hanno riscosso un ottimo successo in questi primi mesi dell'anno. Dopo il primo dedicato a Dratini e il secondo conclusosi di recente con tanti bei Bulbasaur selvatici, ad Aprile la protagonista sarà Mareep (con le sue evoluzioni). Per la prima volta nell'evento, quindi, i riflettori si posano su un Pokémon di seconda generazione. E con tutta probabilità verrà rilasciata, accanto alla versione standard già in circolazione, anche quella cromatica (o shiny).

Il prossimo Community Day avrà luogo il 15 Aprile, e nella consueta fascia oraria di metà mattinata lo spawn di Mareep aumenterà in modo esponenziale, disseminando esemplari della specie in tutto il mondo. Non è ancora arrivata la conferma della sua versione cromatica, ma è praticamente scontata: gli eventi di Dratini e Bulbasaur hanno rilasciato per l'occasione le loro forme shiny, dunque è altamente probabile che per Mareep avvenga lo stesso.

Sempre durante il prossimo Community Day, le uova dei Pokémon impiegheranno un quarto del tempo necessario per schiudersi, e i moduli per le catture dureranno più a lungo. Restate con noi per i futuri aggiornamenti. Nel frattempo perché non date una mano al Professor Willow, impegnato nella ricerca del Pokémon Leggendario Mew?

Mareep Shiny arriva su Pokémon GO? Nuovo Community Day previsto per Aprile