10

L'horror Agony ha infine una data di lancio e un nuovo trailer

Agony arriva il 29 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/04/2018

Eravamo rimasti al posticipo annunciato a marzo, ma ora c'è una data di lancio ufficiale per Agony, il nuovo survival horror di Madmind ad ambientazione infernale.

Agony sarà dunque disponibile dal 29 maggio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dopo essersi mostrato in un teaser lo scorso dicembre torna a farsi vedere con un altro inquietante trailer proprio oggi in occasione dell'annuncio della data di lancio.

Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell'Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess;creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita... ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l'abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall'inferno.

Agony include sia una modalità storia completa in single player che un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere in una continua lotta al punteggio migliore.

L'horror Agony ha infine una data di lancio e un nuovo trailer