11

Inazuma Eleven Ares protagonista di una galleria inedita, con box art e nuovi dettagli

Inazuma Eleven Ares uscirà in estate

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/04/2018

Manca poco al lancio di Inazuma Eleven Ares su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, e così Level-5 ha pubblicato nuove immagini del gioco, rivelando contestualmente le box art e dettagli inediti sull'ambientazione.

Mostrato con un primo trailer il mese scorso, Inazuma Eleven Ares si svolgerà subito dopo gli eventi dell'originale Inazuma Eleven, in una realtà alternativa in cui, dopo la vittoria della Football Frontier da parte dei Raimon Eleven, viene narrata una storia differente da quella che conosciamo.

Oltre al protagonista Asuto Inamori, potremo guardare le cose dal punto di vista di Ryouhei Haizaki e Yuuma Nosaka, membri delle scuole rivali della Seishou Academy e della Outei Tsukinomiya Junior High School.

Il gameplay di Inazuma Eleven Ares vedrà l'introduzione dell'elemento delle sponsorizzazioni, un aspetto divenuto fondamentale con la crescente popolarità del calcio nella serie. Gli sponsor consentiranno di provvedere alla gestione della squadra, alla partecipazione ai tornei, agli allenamenti e ad altro ancora.