0

Giochi Nintendo Switch, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e gli altri titoli in arrivo questa settimana

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/04/2018

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana davvero ricca di uscite per la nuova ibrida della Casa di Kyoto: tra tutte naturalmente la più importante è stata quella di Nintendo Labo, la nuova commessa di Nintendo per adulti e bambini. Al momento non sembra che Nintendo Labo abbia rappresentato un enorme successo, ma comunque è troppo presto per tirare le somme: intanto diamo un'occhiata ai titoli che verranno pubblicati su Nintendo Switch nei prossimi sette giorni.

Il pezzo da novanta della settimana è senza alcun dubbio Donkey Kong Country: Tropical Freeze; non un gioco completamente nuovo dato che qualche anno fa arrivò già su Nintendo Wii U, ma ci sono tutte le premesse per tornare a far compagnia ai nostri scimmioni preferiti, grazie soprattutto alla nuova modalità di gioco con Funky Kong. Donkey Kong Country: Tropical Freeze sarà disponibile a partire da questo venerdì, al prezzo di 59,99 Euro.

Mercoledì 2 Maggio verrà pubblicato su Nintendo Switch Arcade Archives 10-Yard Fight, a base di rugby e pixel; il giorno successivo, giovedì 3 Maggio, sarà invece il turno di Nihilumbra, Timber Man VS, Cast of the Seven Godsends, Perfect Angle e Don't Die, Mr. Robot! DX. Come al solito quindi ci aspetta una buona carrellata di titoli indie, della cui qualità tuttavia vi conviene indagare prima di procedere all'acquisto.

Giochi Nintendo Switch, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e gli altri titoli in arrivo questa settimana