79

Sony Santa Monica illustra i punti principali dei prossimi aggiornamenti per God of War

Photo Mode, soluzione di bug e altro in vista per God of War

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2018

God of War ha già iniziato il suo percorso di aggiornamenti post-lancio, giunti di recente all'update 1.16 incentrato soprattutto sul miglioramento della stabilità e correzione di qualche bug e successivamente all'1.17, al momento l'ultimo uscito, ma i lavori in Sony Santa Monica sono ancora in corso.

In un post sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno ringraziato nuovamente gli utenti per l'accoglienza riservata al gioco e hanno esposto alcuni degli elementi maggiori su cui stanno effettuando i lavori al momento e che possiamo aspettarci nei prossimi update. Troviamo in particolare l'annunciata modalità Photo, che consentirà di scattare screenshot ad alta qualità attraverso un'opzione di gioco studiata proprio per arricchire la grafica in tale modalità, una ulteriore variazione alle dimensioni del testo nei menù e nei sottotitoli e la possibilità di rimappare i tasti del controller in Rage Mode.

Gli sviluppatori stanno inoltre continuando a indagare su un problema noto, per cui in certi casi selezionando l'opzione "New Game" dal menù principale possono emergere dei bug come la mancanza di parti di dialogo, oltre ad alcuni crash e bug giù rilevati. Da notare che, nella risposta al messaggio pubblicato su Twitter che rimanda al post in questione, Santa Monica fa sapere di aver recepito la richiesta di una modalità New Game Plus, anche se non ci sono ancora informazioni da dare in proposito. God of War è stato eletto Gioco del Mese di aprile 2018 da redazione e lettori di Multiplayer.it.