40

Gran Turismo 7 spunta presso un rivenditore: un errore del negozio?

Uscita in aprile 2019 per Gran Turismo 7?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/05/2018

Al di là di qualche vago accenno da parte di Kazunori Yamauchi, difficilmente verrebbe da pensare ora a un Gran Turismo 7, considerando che secondo le tempistiche standard di Polyphony Gran Turismo Sport è praticamente un gioco "nuovo" e in effetti sta ricevendo ancora pieno supporto dal team.

Per questo motivo prendiamo molto con le pinze una strana segnalazione giunta sul forum NeoGAF da parte di un utente, che a quanto pare ha fotografato delle confezioni (placeholder) di Gran Turismo 7 presso un "GameStop locale" non meglio identificato. In base a quanto riportato, si tratterebbe di confezioni promozionali che rimandano a un'uscita prevista per aprile 2019, con tanto di edizione da collezionisti prevista comprensiva di un casco vero.

Altri dettagli emersi dalla presunta confezione riguardano la presenza di una vera e propria carriera single player con i contenuti tipici, la cui assenza è stata fortemente criticata per quanto riguarda Gran Turismo Sport. Riportiamo qua sotto la foto in questione ma ribadiamo che tutta la questione va presa esclusivamente come vaga voce di corridoio.