South Park: Scontri Di-retti è disponibile dal 24 aprile su Switch ed è una conversione di buona fattura salvo per alcuni problemi che sono stati rilevati da vari utenti.
Ubisoft a quanto pare è al corrente di alcuni bug particolari e sta provvedendo a porvi rimedio, anche se non c'è ancora una tempistica precisa per gli interventi in questione. Si tratta soprattutto di due problemi: uno che provoca una schermata di caricamento infinita sulla missione "You can call on me" e un altro, decisamente più fastidioso, che resetta il profilo del giocatore corrompendo anche il file di auto-salvataggio.
Ubisoft ha riferito che rilascerà la patch per correggere i problemi il più presto possibile, ma nel frattempo ha diffuso alcune istruzioni per evitare di incappare nella perdita del salvataggio. A dire il vero, non si tratta di istruzioni particolarmente illuminanti, ma tant'è: Ubisoft consiglia di salvare spesso e di ruotare fra non più di tre slot di salvataggio manuale. Se ci si trova ad avere più di tre slot di salvataggio occupati, il consiglio è di ridurli cancellandone alcuni. South Park: Scontri Di-retti è stato recensito qualche giorno fa su queste pagine.