65

Un commentatore rivela che FIFA 2019 avrà la licenza di UEFA Champions League e UEFA Europa League

Champions League ed Europa League in FIFA 19?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2018

Non si tratta ancora di un annuncio ufficiale, ovviamente, ma la voce di corridoio che vuole le licenze ufficiali di UEFA Champions ed Europa League in mano ad Electronic Arts per FIFA 19 risultano alquanto verosimili, dopo che Konami ha perso tali licenze per Pro Evolution Soccer dal prossimo capitolo.

Una sorta di ufficiosa conferma arriva per vie traverse dalle parole di Evert ten Napel, un commentatore sportivo olandese che rappresenta una presenza fissa nei capitoli di FIFA distribuiti nel proprio paese come voce delle partite. Ovviamente non è una fonte ufficiale, ma come detto è quasi naturale che le licenze per le competizioni UEFA siano destinate a passare a FIFA da quest'anno.

"Anche nel 2019 il gioco diventerà ancora migliore, perché abbiamo aggiunto la UEFA Champions League e la UEFA Europa League", ha riferito Napel, "Ho quasi finito con la versione 2019, che andrà poi al test center", ha riferito inoltre. Attendiamo a questo punto comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts, anche per avere eventuale conferma sulla versione Switch di FIFA 19 e Madden 19.

Un commentatore rivela che FIFA 2019 avrà la licenza di UEFA Champions League e UEFA Europa League